10 pensieri su “buon ferragosto a tutti!

  1. Una delle possibili risposte alla tua domanda:
    « Essere un pianista e un musicista non è una professione. È una filosofia, uno stile di vita che non può basarsi né sulle buone intenzioni né sul talento naturale. Bisogna avere prima di tutto uno spirito di sacrificio inimmaginabile. »
    Arturo BENEDETTI MICHELANGELI

  2. Grazie per il commento, Myblog oltre ad essere, come dire, un deserto intellettuale sta’ diventando pure un deserto esistenziale…bbona grazia vostra, TRADITORI VENDUTI PEGGIO DEI BERLUSCONIANI DELL’ULTIM’ORA, venduti a Facebook.
    P.S. Va a fini che mi iscrivo a Youtube (anzi già fatto) a Facebook, a Twitter, dimentico qualcuno? …Ma poi vorrei sapè che cazzo ce faccio!!!

  3. Limi ha ragione. Ho semi-abbandonato il blog. Un pò perchè l’humus che c’era fino a un pò di tempo fa non si percepisce più. Un pò perchè il mio modo di usare il blog mi risulta più “diretto” in Facebook. Lì le interconnessioni sono più veloci e in continuo movimento. In più mi aiuta molto nell’organizzazione delle attività “reali”, politicamente parlando. Detto ciò, forse dovrei pensare di chiudere. Ma non lo voglio. Perchè rimane comunque un sito “intimo” dove pubblico più di rado, ma del quale non voglio privarmi.

  4. Mi tengo il Blog, per il mio sperimentalismo musicale al momento mi basta e mi avanza. Arrivederci, è stato un piacere.
    P.S. In effetti l’humus non è più quello di una volta ma le cose cambiano, il teatro è cambiato ed anche gli attori e le attrici, tocca adattasse.

Lascia un commento